Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Uncharted: The Lost Legacy [UPDATE]

UPDATE: disponibile nuovamente il trailer ufficiale.



Con un meraviglioso trailer che ha aperto la PlayStation Experience, i ragazzi di Naughty Dog hanno presentato al mondo il primo DLC single player dedicato ad Uncharted 4 e che vedrà la bellissima Chloe Frazer impegnata in una missione in incognito in una zona di guerra del Medio Oriente.



Questa prima espansione da quanto abbiamo avuto modo di vedere potrebbe essere particolarmente improntata sullo stealth, ma, come mostrato in chiusura, la nostra mora eroina sicuramente non avrà problemi a lanciarsi anche in concitate scazzottate al pari del buon Nathan.



Inutile parlare poi del comparto tecnico che su PlayStation 4 Pro è addirittura un gradino sopra ai risultati già da mascella in terra visti nel quarto capitolo!



Non abbiamo ulteriori informazioni al momento, ma di certo non mancheremo di tenervi aggiornati su The Lost Legacy, questo il nome scelto per l'espansione, che, molto probabilmente vedrà la luce nel primo quadrimestre del prossimo anno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2016 alle 19:30

Condiviso da arusese e altri 3.Piace a 5 persone