Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

New Super Mario Bros. 2 raggiunge un importante traguardo

Se tante volte state frequentando un corso di economia all'università o semplicemente siete amanti dei record e dei grandi numeri, abbiamo una interessante news da riportarvi. Nella giornata di ieri Nintendo ha infatti annunciato che i giocatori di New Super Mario Bros. 2 (dalla sua uscita nel 2012 fino ad oggi), hanno raccolto in totale 2,7 trilioni di monete. Se conoscete bene la numerazione anglosassone, saprete benissimo che un trilione corrisponde a 1.000 miliardi, noterete voi stessi quindi che il numero di stelle di cui vi stiamo parlando è davvero impressionante. Riuscirà il nuovissimo Super Mario Run a fare addirittura di meglio? Non resta che scaricare il gioco e darvi da fare!



Questo interessante record è stato raggiunto grazie a una modalità di gioco introdotta per l'appunto in New Super Mario Bros.2: la modalità Febbre dell'oro. In questa modalità, il giocatore deve affrontare 3 livelli scelti a caso tra quelli sbloccati durante l'avventura principale, avendo a disposizione una sola vita. Lo scopo è quello di raccogliere più monete possibili in poco tempo. Le monete vengono sommate al termine dei 3 livelli. Al posto dei normali funghi “1up”, trovano posto i funghi dorati, che valgono 50 monete. Inoltre se il giocatore al termine di un livello riesce a raggiungere la cima dell'asta della bandiera, le monete accumulate fin lì raddoppiano.



The post New Super Mario Bros. 2 raggiunge un importante traguardo appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 dicembre 2016 alle 13:21

Condiviso da Scinuzza.Piace a 2 persone