Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ys Origin sbarca su PS4: trofei, trailer di lancio, sottotitoli italiani, nuove modalità e molto altro

DotEmu, developer e publisher specializzato nel rilascio odierno di giochi ormai definibili come classici, è felice di annunciare che Ys Origin è finalmente disponibile per PlayStation 4 a circa 20 euro; inizialmente rilasciato nel 2006 in Giappone, si tratta di uno dei migliori giochi di ruolo di sempre. Dovremo fronteggiare un'apocalittica invasione demoniaca e impedire la costruzione della Devil's Tower, che punta proprio raggiungere e sterminare il genere umano.



Il gioco vanta personaggi con abilità uniche, molteplici storyline, tre modalità (Story, Time Attack, Arena Mode) e molto altro aggiunto proprio in questa ri-edizione per PlayStation 4 – da sottolineare anche gli insperati sottotitoli italiani, che ci fanno molto piacere. Bruciando tutti sul tempo, tra l'altro, il nostro Pietro ha già postato l'elenco trofei, consultabile a questo link. Di seguito trovate l'immancabile trailer di lancio, buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2017 alle 16:20

Condiviso da Red Xiil e altri 2.Piace a 4 persone