Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, la versione console è disponibile retail

Telltale Games e Robert Kirkman annunciano che The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier è disponibile in qualità di speciale “Season Pass Disc” per il mercato retail.



The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier è disponibile per l'acquisto in qualità di speciale Season Pass Disc per console PlayStation 4 e Xbox One. Il season pass disc include la première in due parti e garantisce l'accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili (la data di uscita del terzo è stata da pochissimo annunciata).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 marzo 2017 alle 18:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona

 

Finalmente. "retail" una parola che non mi stanco mai di leggere! <3 (Anche se purtroppo più o meno siamo sempre li con capitoli successivi che vanno scaricati digitalmente) Sarebbe meglio fare uscire prima tutta la serie e poi il gioco retail completo. Oppure magari la potrebbero anche smettere di fare uscire episodi su episodi, e magari lanciare il gioco già ultimato.