Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Origins, i segreti del combat system in un nuovo video

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato ad Assassin's Creed: Origins, dedicato al sistema di combattimento che permetterà al protagonista, Bayek, di affrontare i propri nemici durante lo svolgersi degli eventi (ambientati, lo ricordiamo, nell'Antico Egitto).



La Software House francese tiene a sottolineare che il sistema di combattimento calcolerà in tempo reale distanza, posizione e velocità dell'arma, in modo da permettere scontri più realistici. Durante il filmato, il Game Director Ashraf Ismail spiega che ci saranno decine e decine di attacchi diversi, così come diversi archi da utilizzare (fuoco rapido, arco da guerriero, da predatore, e via discorrendo…) ed uno stile di combattimento con due spade corte, il tutto per assicurerà agli scontri una grande varietà. Ogni arma avrà una precisa serie di combo: attacchi leggeri e pesanti si mescoleranno in una sorta di danza mortale tra le sabbie del deserto, al fine di lasciare solo polvere, dei nemici che oseranno ostacolarvi la strada. Prima di lasciarvi al filmato (sarebbe anche ora, eh?), vi ricordiamo che Origins è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre.




L'articolo Assassin's Creed: Origins, i segreti del combat system in un nuovo video è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 agosto 2017 alle 09:10