Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di L.A. Noire

Dopo il recente annuncio dell'arrivo di L.A. Noire su Nintendo Switch, la divisione giapponese di Rockstar Games ha divulgato molti nuovi dettagli su questa versione del gioco, tra cui prezzo, data d'uscita e risoluzione.



Stando a quanto comunicato dall'azienda L.A. Noire arriverà su Switch, nella terra dal Sol Levante, a partire dal prossimo 7 dicembre e avrà un costo di 5.389 Yen (circa 40 euro). Quest'edizione conterrà tutte le espansioni rilasciate precedentemente per il gioco e, se giocato nella modalità portatile, introdurrà delle interazioni con il giroscopio presente nei Joy-Con e con il touch screen. Questo titolo girerà a duna risoluzione di 1080p se giocato in modalità TV, mente se rimosso dalla sua dock si limiterà ad una risoluzione di 720p.



Per nostra sfortuna, al momento non è stato rilasciato ancora nessun trailer dei questa versione del gioco, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare.



Nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di L.A. Noire è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

1 ottobre 2017 alle 11:10