Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7: star degli eSports umilia un hacker

PC, PS4, XONE - Portare picchiaduro su PC può essere una pratica rischiosa, dal momento che su questa piattaforma hacker e simili hanno maggiore libertà d'azione per compiere le loro (poco) simpatiche magagne.



Il caso in cui è incappato la star degli eSports Jae-min "Knee" Bae durante uno dei suoi allenamenti online è piuttosto indicativo in tal senso.



Knee ha incontrato infatti un utente di nome OKSavingsBank - ricordatelo per evitarlo se giocate online su Tekken 7 -, che ha utilizzato in rete Devil Kazumi in qualche modo poco trasparente a dir poco, visto che il personaggio è confinato allo story mode perché 'op', di norma.



Come testimoniato dal video registrato dal campione di eSports, tuttavia, le cose sono andate piuttosto male all'hacker in questione, giacché è stato così sfortunato da imbattersi in Knee in ben due match - il secondo dei quali l'ha spinto a ritirarsi nel corso del match stesso (per la precisione, con Paul Phoenix).



Una figura di quelle non propriamente eccelse, che dimostra come spesso non basti avere un personaggio overpowered - specie se ottenuto tramite qualche trucchetto - per avere ragione dell'avversario.




Se volete saperne di più sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Tekken 7.



Chissà se questi casi saranno ritenuti doping, viene da pensare ironicamente, una volta che gli eSports diventeranno sport veri e propri in barba al parere di Federica Pellegrini.



Fonte: Kotaku

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 novembre 2017 alle 18:00

Piace a 2 persone