Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool 2, diffusa l'esilarante sinossi ufficiale

La 20th Century Fox ha pubblicato nel giro di poco tempo un teaser trailer e la sinossi quasi ufficiale di Deadpool 2. Mentre il primo teaser (o, per meglio dire, cortometraggio) è uscito prima di Logan-The Wolverine e ad esso è ironicamente collegato, nel secondo appare Ryan Reynolds mentre sta dipingendo simil-Bob Ross.



Ieri la major losangelina ha diffuso anche la nuova e bizzarra sinossi ufficiale del sequel sul Mercenario Chiacchierone diretto da David Leitch. L'esilarante anticipazione di quello che ci aspetterà nel film, avrà poco o niente in comune con gli eventi che accadranno nel cinecomic Marvel.



Al centro di Deadpool 2, ci sarà sempre l'antieroe Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, che è anche produttore della pellicola. Al suo fianco, Morena Baccarin nelle vesti di Vanessa, spogliarellista e fidanzata di Deadpool, mentre T.J. Miller sarà il miglior amico del mercenario nei panni di Weasel, proprietario di un bar frequentato per l'appunto da mercenari. La distribuzione del film da parte di 20th Century Fox partirà dal 1 giugno 2018.



Qui in basso potete leggere la stravagante sinossi ufficiale:



Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell'amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.



L'articolo Deadpool 2, diffusa l'esilarante sinossi ufficiale è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 novembre 2017 alle 12:10

Piace a 1 persona