Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

We Happy Few rinviato in estate… ma con una piccola sorpresa!

We Happy Few, nuovo titolo per Xbox One di Compulsion Games, subirà un rinvio considerevole che lo porterà ad essere disponibile direttamente la prossima estate. Una tegola per Gearbox Studio sebbene i motivi di tale decisioni siano tra i più nobili: migliorare il comparto narrativo, in modo da poter offrire la migliore esperienza possibile immaginata dagli sviluppatori.




Nel video che vi abbiamo proposto, gli sviluppatori ci informano nel dettaglio i cambiamenti alla trama che verranno apportati alle prime ore di gioco, affermando che la trama riuscirà a spiegarsi e dipanarsi meglio nel suo incedere grazie alle modifiche in atto.
Inoltre, il necessario rinvio non sarà vano, anzi! Gli sviluppatori sono pronti a premiare la pazienza dei giocatori con l'inserimento di un nuovo volto femminile interamente giocabile, Sally!



Che ne dite? Perdoniamo questo talentuoso team di sviluppo oppure non riuscite proprio ad aspettare la loro ultima fatica?



We Happy Few rinviato in estate… ma con una piccola sorpresa! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

20 gennaio 2018 alle 03:50

Condiviso da fantasy_.Piace a 2 persone