Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BlazBlue Cross Tag Battle annunciato anche per l'Europa

PQube ha annunciato che il picchiaduro targato Arc System Works, BlazBlue Cross Tag Battle, arriverà anche in Europa nel corso della prossima estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch.



BlazBlue Cross Tag Battle vi porterà in intensi scontri 2 contro 2 in un titolo dove vari universi si uniscono per combattere, come quelli di BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth e, per la prima volta in un picchiaduro, RWBY di Rooster Teeth. Il titolo, come da tradizione, supporterà appieno la filosofia dell'easy to use, hard to master, con controlli semplificati per i neofiti del genere e un enorme tutorial, che vi guiderà passo passo in tutte le fasi del gioco.



Anche il comparto multiplayer è stato migliorato permettendovi di combattere senza alcun problema con giocatori di ogni parte del mondo, portandovi la miglior esperienza online mai vista finora.




E' stato infine annunciato il Cross Tag Character Pack 2 che porterà in gioco tre nuovi lottatori quali Jubei (BlazBlue), Aegis (Persona 4 Arena) e Carmine (Under Night In-Birth). Il pacchetto potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 4,99 euro oppure come parte dell'intero pacchetto personaggi al prezzo di 19,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2018 alle 11:50

Piace a 4 persone