Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La trilogia di Spyro potrebbe arrivare anche su Switch?

Già da diversi mesi filtra ottimismo per un eventuale approdo della trilogia dedicata ai primi tre capitoli di Spyro su Nintendo Switch; adesso le voci si fanno ancora più forti dopo che un utente ha rivelato tramite internet di aver trovato un immagine che sponsorizzava i titoli ideati da Insomniac Games su una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Switch ricevuta in anteprima.



È del tutto normale che Activision faccia pubblicità tramite i propri capitoli, ma che senso avrebbe farlo su una console su cui non dovrebbe arrivare (almeno per il momento) il gioco in questione? Non è la prima volta che questo titolo finisca nell'occhio del ciclone a causa di un errore (ve ne avevamo parlato in questa news), il tutto fa quindi ben sperare.



Spyro Reignited Trilogy arriverà su PS4 ed Xbox One il 21 settembre, il tutto in attesa di ulteriori notizie dalla software house statunitense per un'ipotetica versione Switch del titolo.



https://ir-it.amazon-adsystem.com/e/ir?t=gamescore0f-21&l=alb&o=29&a=B07B5WB745





https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51x85ewx%2BKL._SL160_.jpg



-10%






Crash Bandicoot - Nintendo Switch



Prezzo: EUR 35,99



Da: EUR 39,99



L'articolo La trilogia di Spyro potrebbe arrivare anche su Switch? proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

24 giugno 2018 alle 10:30