Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bluey: l'episodio bandito da Disney+ è finalmente disponibile

Bluey è il più grande show del pianeta in questo momento, ma c'è un episodio dell'acclamato programma per bambini che la maggior parte dei fan negli Stati Uniti non ha visto.



Bluey negli USA – e anche in Italia – è distribuito da Disney+, quindi la Disney ha la possibilità di ritirare gli episodi. Ad esempio, “Riunione di famiglia”, un episodio che tratta pesantemente di flautolenza, è stato ritirato da Disney qualche tempo fa, ma alla fine è tornato in streaming e in TV. “Dad Baby – Un cucciolo per papà”, invece, è stato essenzialmente bandito dalla Disney, ma la serie ha finalmente trovato un modo per aggirare il blocco.



Di cosa parla l'episodio bandito di Bluey – Dad Baby – Un cucciolo per papà?



“Dad Baby” è un episodio della seconda stagione di Bluey che vede Bandit fingere di essere incinta di Bingo, che trascorre la maggior parte dell'episodio nascosto in un marsupio sulla pancia.



L'episodio è disponibile su YouTube



La Disney non ha permesso lo streaming dell'episodio incentrato sulla gravidanza su Disney+, lasciando il DVD fisico come unico modo per vedere “Dad Baby”. La situazione è cambiata mercoledì, quando il canale YouTube ufficiale di Bluey ha caricato l'episodio per i fan, che hanno potuto guardarlo gratuitamente.



L'episodio di “Dad Baby” non è ancora disponibile su Disney+, ma il canale YouTube non è controllato dalla Disney. I fan possono ora guardare l'episodio nella sua interezza, nonostante i problemi della Disney nel mandarlo in onda. Potete vedere l'episodio completo qui sotto!




L'articolo Bluey: l'episodio bandito da Disney+ è finalmente disponibile proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 maggio alle 18:50

Piace a 1 persona