Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft: Dragonflight – Online la patch 10.2

Oggi inizia il nuovo cammino per tutti gli eroi di Azeroth, la patch 10.2 di Dragonflight è ora online. Siete pronti a entrare nel Sogno di Smeraldo e a difendere il nuovo albero del mondo dal malvagio Fyrakk?




Le nuove feature



La nuova zona del Sogno di Smeraldo, la terra che abbiamo sempre voluto esplorare e che, fino a ora, ci era preclusa è incredibilmente ricca e verdeggiante. Qui dovremo combattere contro gli agenti del drago primordiale Fyrakk e i druidi della fiamma, scomparsi dopo la sconfitta di Ragnaros in Cataclysm.



Superbloom sarà il nuovo evento che ci vedrà alle prese con la crescita e la difesa di fiori e piante all'interno della nuova zona. Nel nuovo luogo avremo a che fare con una nuova fazione: i Guardiani del Sogno, che ci forniranno le missioni per salvare questa meravigliosa terra.



Non può mancare un nuovo raid, chiamato Amirdrassil, the Dream's Hope che arriverà con la terza stagione di Dragonflight il 14 novembre. Qui avverrà il nostro confronto finale contro il malvagio Fyrakk, in una grandiosa battaglia dove affronteremo un boss a cavallo dei nostri draghi!



Ovviamente non mancheranno bilanciamenti e nuovi oggetti, così come nuove possibilità di personalizzazione.



Unitevi nuovamente agli eroi di tutta Azeroth per difendere il nuovo albero del mondo!



L'articolo World of Warcraft: Dragonflight – Online la patch 10.2 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 novembre 2023 alle 09:40