Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warcraft: Dragonflight – Semi del Rinnovo è disponibile

Come vi avevamo anticipato qui è disponibile da oggi la patch 10.2.5 di World of Warcraft: Dragonflight chiamata Semi del Rinnovo. In questa patch, oltre ai soliti bilanciamenti, avremo delle nuove grandiose feature, ma prima di addentrarci è giusto gustare il trailer dedicato.




Volo Draconico (o Dinamico) disponibile ovunque



Da oggi potremo volare con le nostre cavalcature draconiche in tutti i luoghi di World of Warcraft! I nostri draghi saranno in grado di raggiungere l'ottanta per cento della loro velocità massima, ma sarà incredibilmente divertente girare per tutta Azeroth in maniera dinamica. Come se non bastasse, la razza dei Dracthyr potrà finalmente disporre del volo Draconico nella loro forma senza dover necessariamente utilizzare una cavalcatura. Inoltre, a fine mese, sarà disponibile la nuova Coppa che questa volta si svolgerà nelle Outland! Vi ricordiamo che il volo Draconico, o Dinamico, sarà reso disponibile a tutte le cavalcature volanti con la pre-patch della futura espansione The War Within.



Scoprire la storia attraverso gli Archivi Azerothiani



In questo evento pubblico, giocatori e giocatrici potranno scoprire la storia delle Isole dei Draghi, incontrare personaggi unici, ascoltare storie antiche e ottenere splendide ricompense, tra cui trasmogrificazioni, cavalcature e mascotte!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/Dragonflight_Seeds_of_Renewal_Azerothian_Archives_043-scaled.jpg



Una nuova capitale elfica



Nella lingua dei Kaldorei, Bel'ameth significa “l'abbraccio della dea” ed è questo il nuovo centro colmo di speranza per gli Elfi della Notte, che hanno affondato nuove radici tra quelle del nuovo Albero del Mondo, Amirdrassil. La nuova capitale elfica sarà esplorabile anche dai membri dell'Orda, ma dovranno fare attenzione a non compiere gesti sconsiderati perché saranno tenuti sott'occhio.



La riconquista di Gilneas



In questo nuovo scenario, giocatori e giocatrici potranno aiutare Re Mantogrigio a preparare le sue armate per la riconquista delle terre di Gilneas, attualmente occupate da nemici nuovi ma allo stesso tempo familiari. Nonostante la catarsi di riuscire a riprendersi la propria città, lascia un po' con l'amaro in bocca la scelta degli sviluppatori di affiancare i Forsaken al vecchio lupo.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/retaking-of-gilneas.jpg



Spedizioni con seguace



Giocatori e giocatrici che vogliono imparare ad affrontare le spedizioni di Dragonflight, cimentarsi in un nuovo ruolo o tornare dopo una pausa possono entrare in una delle otto spedizioni di Dragonflight in modalità Normale e combattere al fianco di seguaci PNG in questa nuova configurazione da 1 a 4 giocatori. Questo permetterà ai giocatori di godere appieno dei Dungeon senza la sensazione di corsa irrefrenabile che spesso si sente durante i LFG. Inoltre, questa nuova funzionalità potrebbe significare che i Dungeon diventino parte integrante della narrazione in futuro.



La conclusione della storia



Con Semi del Rinnovo si conclude anche la storia di World of Warcraft: Dragonflight, mentre si gettano le basi per il futuro dell'MMORPG Blizzard. Per farlo, sembra proprio che ci sarà una nuova cinematica in-game, oltre che tantissimi dialoghi da ascoltare tra i grandi personaggi che hanno aiutato tutti noi a difendere Amir'Drassil.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/Dragonflight_Seeds_of_Renewal_Dragonriding_029_png_jpgcopy-scaled.jpg



L'articolo World of Warcraft: Dragonflight – Semi del Rinnovo è disponibile proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 gennaio alle 17:11