Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter, al via un sondaggio ufficiale per eleggere il mostro preferito dai fan

Nel 2024 cadrà il ventesimo anniversario dalla nascita di Monster Hunter (considerando il debutto in Giappone), che Capcom ha anticipato con l'avvio di uno speciale sondaggio rivolto a tutti i fan della serie action nata su PlayStation 2 nel 2004.



Tramite il sito ufficiale, chiunque può scegliere il proprio mostro preferito tra i 229 apparsi in venti anni circa di giochi, sia quelli di grossa taglia che quelli più piccoli che popolano le aree di caccia. Tra i nomi noti si può citare Nargacuga, Zinogre, Teostra, Brachydios, Rajang, Deviljho, Tigrex, Diablos e il Rathalos (il solo che appare in tutte le iterazioni, spin-off inclusi).



L'unico requisito richiesto per votare è di possedere o di creare sul momento un Capcom ID. Le votazioni sono aperte fino al 20 dicembre 2023. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio uno sfondo che raffigura tutti i mostri della serie Monster Hunter. Inoltre, le tre creature che riceveranno più voti diventeranno le protagoniste di un'illustrazione speciale realizzata dal team di sviluppo.



L'articolo Monster Hunter, al via un sondaggio ufficiale per eleggere il mostro preferito dai fan proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2023 alle 14:00

Piace a 1 persona