Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Syndicate è gratis su PC!

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/assassins-creed.webp



Ubisoft è solita fare regali ai suoi utenti, con contenuti gratuiti o addirittura giochi completi. Iconica, per esempio, qualche annata fa in cui la software house ha seguito un calendario dell'avvento di Natale elargendo giochi ogni giorno di dicembre.



Questa volta tocca ad Assassin's Creed Syndicate, l'ultimo gioco della saga Ubisoft a rimanere ancorato alla vecchia formula (prima di Mirage, ovviamente, eccezione alla nuova regola). Per ricevere gratuitamente il gioco in versione PC dovrete andare sullo store digitale, creare un account (se non lo avete già fatto) e a quel punto potrete reclamare la vostra ricompensa. Fate attenzione, la promozione è valida fino al 6 dicembre!







Assassin's Creed Syndicate è uscito nel 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC. E' possibile comunque giocarlo sulle console di generazione corrente: su Playstation 5, per esempio, ha da poco ricevuto un update che migliora la giocabilità. Ambientato a Londra durante la rivoluzione industriale, vede Jacob e Evie Frye combattere i Templari per il controllo della città.



E voi cosa ne pensate? Il gioco è uscito diverso tempo fa ma questo potrebbe essere il momento perfetto per riavvicinarsi alla saga con l'ultimo capito della “vecchia guardia”. Lo prenderete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Assassin's Creed Syndicate è gratis su PC! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 novembre 2023 alle 14:10