Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool 3: Quando vedremo il primo trailer?

La produzione di Deadpool 3 con il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman è finalmente terminata, ma quando uscirà il primo trailer ufficiale?



Deadpool 3 era già uno dei film più attesi del MCU, ma l'entusiasmo è aumentato da quando i ritardi di Captain America: Brave New World e Thunderbolts lo hanno lasciato come unico film dei Marvel Studios per il 2024.



Dopo le polemiche e i numerosi progetti deludenti della Fase 5, i Marvel Studios hanno bisogno che Deadpool 3 sia un successo al botteghino e tra i fan, e sembrano avere tutte le carte in regola per riuscirci:



  • È il sequel di due film di successo, popolari e apprezzati.
  • È il primo film del MCU in versione vietata ai minori che molti stavano aspettando.
  • È il debutto degli X-Men in un film dei Marvel Studios, al di fuori dei cammei.
  • È l'ultimo importante tassello per i prossimi film degli Avengers.
  • È l'atteso ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
  • È l'unico film del MCU in uscita nelle sale nel 2024

Per assicurarsi che Deadpool 3 possa raggiungere il suo pieno potenziale, come sarà necessario dal momento che i Marvel Studios non hanno altri film a cui appoggiarsi quest'anno, la Disney vorrà probabilmente fare tutto il possibile con una campagna di marketing lunga ed estesa.



Per capire quando uscirà il primo trailer di Deadpool 3, dobbiamo innanzitutto fare riferimento alla storia dei trailer del MCU. Prendendo in considerazione i film della Saga del Multiverso del MCU, i tempi di uscita dei trailer variano da 81 a 213 giorni, con una media di circa 138 giorni per 10 film:



  • Vedova Nera – 150 giorni (prima dei ritardi)
  • Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – 136 giorni
  • Eternals – 165 giorni
  • Spider-Man: No Way Home – 116 giorni
  • Doctor Strange nel Multiverso della Follia – 135 giorni
  • Thor: Love and Thunder – 81 giorni
  • Black Panther: Wakanda Forever – 110 giorni
  • Ant-Man and The Wasp: Quantumania – 116 giorni
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 – 156 giorni
  • The Maevels – 213 giorni

Per l'uscita di Deadpool 3 il 26 luglio, questa finestra media collocherebbe il trailer intorno al 10 marzo, ma c'è ragione di credere che potrebbe arrivare prima.



L'annuale Super Bowl è famoso per i suoi spot e trailer cinematografici, e quest'anno probabilmente offrirà il primo trailer di Deadpool 3 domenica 11 febbraio, dopo che diversi film del MCU sono stati presentati durante la partita del 2023.



Questo è in linea con la lunga storia dei Marvel Studios, che dal 2010 mandano in onda spot in ogni Super Bowl. Non essendoci altri film del MCU in uscita nel 2024, l'utilizzo dell'evento annuale per promuovere Deadpool 3 è una scelta obbligata.



Deadpool 3 è stato inizialmente girato dal 22 maggio al 14 luglio dello scorso anno prima di interrompere la produzione a causa dell'inizio dello sciopero SAG-AFTRA. Il regista Shawn Levy ha confermato a The Wrap nell'ottobre del 2023 che a quel punto avevano “girato metà del film” e avevano anche “montato metà del film”.



La produzione è ripresa il 28 novembre e si è conclusa il 24 gennaio di quest'anno e, come Levy ha confermato di aver “montato metà del film” durante gli scioperi, ci saranno riprese più che sufficienti per realizzare un trailer in tempo utile. Le speculazioni su un first look di Deadpool 3 durante il Super Bowl sono solo aumentate dalle recenti voci degli addetti ai lavori sui social media.



Cosa mostrerà il primo trailer di Deadpool 3?



Come di solito accade, i fan non dovrebbero aspettarsi troppi dettagli sulla storia dal primo teaser trailer di Deadpool 3. Probabilmente i Marvel Studios cercheranno di far capire che si tratta del solito Deadpool, con tutte le solite rotture della quarta parete, la violenza e il linguaggio scurrile, accennando forse alle sue implicazioni multiversali.



Sebbene si preveda che in Deadpool 3 siano presenti molti personaggi del vecchio universo Fox, non aspettatevi molto di loro nel primo trailer. Detto questo, il Wolverine di Hugh Jackman potrebbe essere presente, dato che sarà uno dei punti di forza del threequel, e Logan dovrebbe essere un personaggio principale.



Oltre a questo, i fan possono solo sperare in un assaggio del cattivo che Deadpool e Wolverine combatteranno, che al momento rimane un segreto ben custodito.



Una novità di Deadpool 3 rispetto ai suoi predecessori sarà il suo legame con il MCU, in quanto sarà il primo del franchise prodotto dai Marvel Studios. Non sarebbe sorprendente vedere il Mercenario chiaccherone riconoscerlo direttamente attraverso una rottura della quarta parete o forse anche qualche accenno alla presenza della TVA.



I Marvel Studios dovrebbero anche annunciare il titolo, visto che finora la Disney si è riferita al film del 2024 come “Untitled Deadpool Movie”. Non sarebbe sconvolgente se il titolo ufficiale includesse Wolverine, dato che la sua avventura con Deadpool sembra essere il punto focale del threequel.



L'articolo Deadpool 3: Quando vedremo il primo trailer? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 febbraio alle 18:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona