Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War sta per arrivare su Playstation?

Continuano insistenti le voci che vorrebbero le principali esclusive della piattaforma Microsoft giungere anche su Playstation. Oltre Starfield, ora anche Gears of War sembra essere nel mirino dei rumor.



Infatti, secondo Jeff Grubb (famoso insider del settore) la famosa serie “splatter” targata Xbox potrebbe arrivare sulla piattaforma di Sony. Gears of War è strettamente legata alla console verde fin dalla sua nascita e sarebbe di forte impatto non vederla più come un'esclusiva. Un concetto che forse, visto l'annuncio di un evento diretto da Phil Spencer, potrebbe cambiare per sempre.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/11/GearsofWar_KeyArt20221102-4637-1qqh421.webp



Gears of War è una saga di videogiochi molto famosa in ambito Xbox e PC. Composta da cinque capitoli principali, di cui uno fa da prequel, ha visto l‘ultimo di questi in arrivo su Xbox One nel 2019. Il prossimo capitolo dovrebbe essere in sviluppo per Xbox Series X|S e PC e, chissà a questo punto, anche per Playstation 5!



E voi cosa ne pensate? L'arrivo della saga di Gears of War potrebbe sancire la fine di un'era di esclusive e l'inizio di qualcosa di nuovo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Gears of War sta per arrivare su Playstation? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 febbraio alle 16:50

Condiviso da Dear Red e un altro.Piace a 10 persone

 

Sto ancora aspettando il 2 con la grafica nuova, che a mani basse è il migliore della saga.

 

@Zethras Gorgoth
Il 3 onestamente penso sia il capitolo più debole nella trilogia originale, anche perché poi da lì è una discesa, ma per fortuna è uscito il 5 sisi