Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic World 4: ecco la data di uscita. A dirigerlo ci sarà il regista di Deadpool?

La Universal sta puntando tutto su un nuovo film di Jurassic World e sembra che lo studio sia vicino ad assumere un regista importante per dirigere il film. Questa continuazione del franchise sarà in un certo senso un reset, lasciandosi alle spalle il cast guidato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard della trilogia di Colin Trevorrow. Questo nuovo inizio riporterà nel franchise lo sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp, e ora sembra che il regista di Deadpool 2 e Bullet Train potrebbe essere il nome di punta in lizza per il ruolo di regista.



Secondo un nuovo report di Deadline, Leitch è in trattative per dirigere il nuovo film, che probabilmente entrerà presto in produzione. La Universal punta a distribuirlo nelle sale il 2 luglio 2025.



I colloqui con Leitch non sono ancora conclusi, quindi è possibile che le cose cambino nel prossimo futuro. Tuttavia, visto lo slancio che sta dietro a questa produzione e l'evidente necessità di mettere insieme le cose in fretta, è probabile che la Universal voglia bloccare Leitch il prima possibile. Di recente ha diretto The Fall Guy, un nuovo film d'azione con Ryan Gosling, che arriverà nelle sale a maggio.



Non è chiaro quale sarà il tema del nuovo Jurassic World, ma nessuno dei cast della precedente trilogia è stato coinvolto. Oltre a Pratt e Howard, sembra che anche il trio composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum sarà assente dal prossimo progetto. È quindi probabile che il cast sia composto da personaggi completamente nuovi.



L'articolo Jurassic World 4: ecco la data di uscita. A dirigerlo ci sarà il regista di Deadpool? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 febbraio alle 19:20