Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Love and Deepspace e le sue particolari collaborazioni (finora)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/03/unnamed-file.webp



Non ha ancora festeggiato i due mesi di vita, ma Love and Deepspace sta già facendo furore all'interno della community gacha.



Nel Monthly Revenue Report di Febbraio, infatti, questo otome game si piazza al terzo posto per guadagni totali nel server cinese e al nono posto nella categoria Global, inaugurando un lancio con i fiocchi. (fonte: Sensor Tower Monthly Revenue Report (Feb 2024) dell'utente Reddit u/numberlockbs, qui il suo profilo https://www.reddit.com/user/numberlockbs/ ).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/03/Monthly-Revenue-Report-feb-2024-terzo-nel-server-global.webp



Monthly Revenue Report (feb 2024), terzo nel server global
Non si fanno mancare le cravatte italiane in Love and Deepspace
Love and Deepspace ci ha stupito con la collaborazione Love and Deepspace × Sartoria Pirozzi (qui il video con l'intervista al fondatore e al direttore della Sartoria Pirozzi https://www.youtube.com/watch?v=NJNyKB9scko), un atelier italiano specializzato in moda formale da uomo che ha prestato le sue conoscenze nella realizzazione del design delle cravatte che i nostri tre co-protagonisti indossano in occasione di una festa formale e che si potevano ammirare durante le cutscenes dell'evento e nelle relative memorie pullabili.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/03/Collaborazione-Love-and-Deepspace-×-Sartoria-Pirozzi.webp



Collaborazione Love and Deepspace × Sartoria Pirozzi
Azzurro come il mare, Romantico come una conchiglia
Fresca di giornata è la nuova particolare collab Legend of the see and shell in occasione del compleanno del personaggio di Rafayel. Il maestro Zhang Xiyue ci incanta con la sua tecnica meticolosa e delicata di intagio di conchiglie: questa arte è un elemento del patrimonio culturale artistico cinese e a noi non fa altro che piacere venire a conoscenza di queste arti quasi sconosciute in Occidente. Questo il video presentazione della collaborazone: https://www.youtube.com/watch?v=4hwUxogjSqY



Collaborazione Legend of the see and shell



L'originalità in queste collaborazioni non manca e ci auguriamo continuino a farci scoprire altre nuove realtà e che non smettano di impreziosire il gioco di romanticismo e arte: l'essenza di Love and Deepspace!



L'articolo Love and Deepspace e le sue particolari collaborazioni (finora) proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 marzo alle 17:50