Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bao Publishing presenta Tokyo Love Story 4

Tra malintesi, la voglia di diventare adulti e un disperato bisogno di amore, le vite di Kanji, Satomi, Mikami e Nagasaki stanno per cambiare per sempre. Fumi Saimon firma l'ultimo volume del manga che racconta sentimenti profondi e legami complessi nella metropoli contemporanea, vissuti da un gruppo di ventenni in cerca della propria strada.



Un classico del genere romantico che sa ancora parlare di noi e delle scorribande dei nostri cuori.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Tokyo Love Story vol.4 di Fumi Saimon.



Le avventure romantiche dei quattro amici che vivono in una Tokyo frenetica e moderna trova la sua conclusione in questo attesissimo volume. Un intreccio in cui i quattro protagonisti si incontrano e si scontrano chiedendosi e vivendo sulla propria pelle il senso di uno dei sentimenti più profondi: l'amore.



Il manga di Fumi Saimon – che vanta ben due trasposizioni televisive, l'ultima nel 2020 – riesce, con la maestria di chi sa affrontare temi impegnativi in maniera leggera, a delineare il ritratto di una generazione in bilico tra desiderio di crescita personale e bisogno di amare e di essere amati. 



Tokyo Love Story vol.4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 19 aprile 2024



Fumi Saimon, nata a Tokushima nel 1957, fin da bambina ama leggere manga. Dopo il diploma si trasferisce a Tōkyō per frequentare l'Università di Ochanomizu, dove conosce anche il futuro marito, anche lui mangaka, Kenshi Hirokane. La sua opera più conosciuta è Tōkyō Love Story, della quale è stata tratta una serie live action in formato dorama andata in onda per la prima volta nel 1991. Nel 1983 l'autrice ha vinto il Kodansha Manga Award con P.S. Genki Desu, Shunpei, e nel 1992 lo Shogakukan Manga Award con Kazoku no Shokutaku e Asunaro Hakusho.



L'articolo Bao Publishing presenta Tokyo Love Story 4 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 aprile alle 19:51