Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su uda

Troverete tutti i giochi che possiedo nella pagina "Collezione". Continuerò ad aggiornarla affinché io possa arrivare ad inserirli tutti.

uda condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere uda, aggiungilo agli amici adesso.

uda

ha scritto una recensione su Ratchet & Clank: Going Commando

Cover Ratchet & Clank: Going Commando per PS2

Il sequel di uno dei miei platform preferiti, uno dei più influenti della PS2 e forse di tutti gli anni 2000, un gioco che migliora tutte le sbavature del gioco precedente e imposta la strada per Ratchet & Clank 3, il quale é dalla sua uscita nel 2004 e ancora al giorno d'oggi il gioco di maggior successo di Insomniac e il capitolo di Ratchet più amato dai fan. Ratchet & Clank 2: Fuoco a volontà presenta un gameplay solidissimo, assai migliorato rispetto al gioco precedente, godibile ancora oggi come dalla prima volta in cui ci ho giocato, include ambienti variegati e l'introduzione di intermezzi narrativi, che dimostrano la maturazione di Insomniac nella costruzione di giochi praticamente perfetti.
10.

10

Voto assegnato da uda
Media utenti: 8.9

uda

ha scritto una recensione su Ratchet & Clank

Cover Ratchet & Clank per PS2

Uno dei miei giochi preferiti. Ci giocai per la prima volta nel 2020, e fu subito amore a prima vista solo dopo qualche mese. La storia è scorrevole e raramente lascia dei buchi, il framerate a 60FPS è fisso e non va mai ad influire significativamente nel gameplay in caso dovesse scendere. Include inoltre una grande varietá di armi e gadget abbastanza facili e divertenti da usare quando necessario. L'unico difetto del gioco è la mancanza della camminata laterale e controllo che fa sentire il movimento di Ratchet un po' lento e pesante, ma del resto lo definisco un capolavoro. 10.

10

Voto assegnato da uda
Media utenti: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔