Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier è un gioco d'azione strategico uscito il 24 maggio 2012 per Xbox 360 · Pegi 16+

·

"La nuova direzione presa da Ghost Recon non delude. Nonostante si sia perso parte del tatticismo dovuto alla mancata gestione dei movimenti della squadra, il sync shot e la più che discreta IA garantiscono comunque un buon tasso di divertimento. Se possiamo muovere un appunto alla produzione Ubisoft avremmo preferito una maggiore cura della pianificazione tattica piuttosto che un riallineamento all'azione più classica dove ormai banchettano i titoli di Activision ed Electronic Arts. Il mondo degli sparatutto con campagne in salsa cinematografica è ormai stracolmo di prodotti di buona qualità ed è per questo che ci sarebbe piaciuto che Future Soldier prendesse una via nuova, su quella stessa rotta intrapresa anni or sono dai suoi predecessori." da spaziogames.it

7.9

Recensioni

24 utenti

Fabrix84
Cover Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier per Xbox 360

Bello ma speravo di più!

Questo è un titolo strano. Ha un ottimo gameplay, ragionato quanto basta e ci si muove in squadra con i compagni. C'è il colpo sincronizzato, il drone, la fase di studio dell'area. Tecnicamente è discreto ma la trama è banale. Bello ma non troppo. Dategli comunque una chance!

Rev

Ho fatto la prima missione

Giuro, sto sborrando come una fontanella fermosi

edit
AAAAH; NELLA OST CI SONO I PANTERAAA
100/10 Rev

LaLiLuLeLo
Cover Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier per Xbox 360

Nella speranza di trovare qualcosa di differente dai classici FPS,ho voluto provare questo TPS definito"tattico"...
Trattasi di uno dei peggiori giochi che abbia mai avuto la sfortuna di acquistare.
Realizzato male sotto qualsivoglia aspetto:dalla grafica "indegna" anche per un titolo ps2,passando per una campagna corta e noiosa,per finire nella povertà del multiplayer.
Raccapricciante anche nei semplici menù (clamorosa la mancata cancellazione di uno slot"extra"nelle partite online che sarebbe servito a visualizzare il sesto membro della squadra) , nella decantata implementazione Kinect,limitata alle noiose ed inutili fasi di customizzazione delle poche e mal bilanciate armi,possiede anche il peggior netcode che si sia mai visto.
Inutile spendere altre parole:una TRUFFA.

2

Voto assegnato da LaLiLuLeLo
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.3

Lex

Ghost Recon: Future Soldier: Annunciato il nuovo DLC

Si chiamerà Raven Strike · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.