Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZeroPaccato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZeroPaccato, aggiungilo agli amici adesso.

ZeroPaccato

ha scritto una recensione su Trine 2

Cover Trine 2 per PC

Ti mette una tranquillità, ma una tranquillità, ma di quelle tranquillità...che non saprei che dire per descriverlo.
Mi piace molto la sua grafica, la sua fisica precisissima e il suo gameplay "tranquillissimo", non ti fa innervosire mai (almeno non lo ha mai fatto con me).
Ho riscontrato un solo bug, o almeno a me è sembrato tale, in una sezione una piattaforma se ne è andata via passando attraverso gli oggetti (grosso mistero) e rendendo quasi impossibile proseguire per il livello, ma sono riuscito a finirla lo stesso proprio sfruttando la fisica del gioco, e non è cosa da poco.

ZeroPaccato

ha scritto una recensione su Mark of the Ninja

Cover Mark of the Ninja per PC

Bello! In questo gioco controlli un Ninja, un ninja come si deve che completa i suoi obiettivi cercando di non farsi scoprire, e non come i ninja tarocchi di ultima generazione che invece vanno a riempire di botte tutti neanche si chiamassero Bud Spencer o Terence Hill.
Che altro devo dire? Grafica davvero bella, la durata si attesta sulle 7 ore, le missioni, per quanto possano sembrare ad un primo sguardo abbastanza simili tra di loro, offrono sempre sfide abbastanza diverse ed è possibile completare molte sezioni in più modi possibili.
La difficoltà base non l'ho trovata elevata, ma basta comunque per farti divertire.
Unica pecca, che comunque non avrei considerato, è la traduzione in italiano non proprio fatta come si deve, ma non me ne sarei neanche accorto se Steam per qualche oscuro motivo non me lo avesse scaricato in italiano.

ZeroPaccato

ha scritto una recensione su Quake

Cover Quake per PC

Lo sto giocando per la primissima volta questi giorni, direttamente a difficoltà nightmare e passo al 4° o 5° livello.
Niente male affatto, è abbastanza divertente e frenetico anche perché c'è anche qui un abbozzo di strafe-jump.
Decisamente più divertente di Unreal che dopo un po diventa abbastanza noioso.

ZeroPaccato

ha scritto una recensione su Halo: Combat Evolved

Cover Halo: Combat Evolved per PC

Alcuni dicono che questo gioco abbia degli ottimi effetti purganti, infatti non poche volte ci ritroviamo davanti la frase "Halo fa cagare".
Altri dicono che il protagonista sia stato premiato da Ramsey, altri ancora affermano che sia Kakashi, perché il finale fa pensare ciò.
Alcuni invece affermano di aver assistito ad eventi soprannaturali giocandoci:
"Il crossair si sposta automaticamente sulle teste dei nemici" affermano alcuni spauriti videogiocatori.
"Seleziono la difficoltà leggendario, e mi mostra immediatamente il finale"
narrano in molti.
Testimonianze...testimonianze che fanno accapponare la pelle...quando Quake mi scrisse che se avessi premuto Y avrebbe evocato satana nel mio Hard Disk... forse...forse lo aveva già fatto in precedenza.
Fortunatamente non sono mai dovuto andare in bagno di corsa, ne assistito ad eventi soprannaturali, il gioco mi ha intrattenuto molto bene, mi ha divertito.
Ma dopo queste testimonianze...la paura cresce...mai più lo rigiocherò! Mai più!

Non ci sono interventi da mostrare 😔