Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pokémon Dream Radar

Pokémon Dream Radar 3DS

Sviluppato da Creatures Inc. e prodotto da Nintendo, Pokémon Dream Radar è un party game uscito il 12 ottobre 2012 per 3DS.

"Dream Radar sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per circa 3 Euro. Si tratta di uno strumento in grado di arricchire ed espandere in modo significativo l'esperienza offerta da Pokémon Bianco e Nero 2, e se siete dei fan della serie, non dovete assolutamente farvelo scappare. Malgrado Dream Radar sia individualmente un mini-gioco tutto sommato divertente e ben congeniato, se non avete in programma di acquistare il prossimo episodio della serie di Pokémon, potete ignorare il voto finale e considerare l'acquisto decisamente opzionale." da Wiitalia.it

6

Recensioni

6 utenti

Nito PaneVito

ha scritto una recensione su Pokémon Dream Radar

Cover Pokémon Dream Radar per 3DS

Scrivere una recensione di questo gioco penso sia inutile visto che nessuno comprerebbe un gioco in cui bisogna simulare un ubriaco per catturare delle nuvolette in cui puoi trovare pokemon più o meno rari a seconda della tua fortuna ma il mio dovere di videogiocatore in questo social network dedicato ai videogiochi mi obbliga a scrivere questo flusso di coscienza riguardante il gioco pokemon meno venduto in assoluto di cui pure the pokemon company si vergogna di averlo prodotto e venduto ai bambini a 15€ al lancio anche se a dir la verità avrebbe avuto del potenziale se si fosse sfruttato meglio il 3DS e la stessa cosa vale per la mia recensione perché se io avessi messo qualche dannata virgola tutti avrebbero capito meglio il mio pensiero su questo gioco.

Voto matematico: "voto reale"
Voto reale: "voto matematico"

4.9

Voto assegnato da Nito PaneVito
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.