Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Windows Phone 7 e Kinect: in anteprima da Microsoft

Ecco come Windows Phone 7 interagisce con Kinect!

E' terminata da pochi minuti la presentazione Microsoft al Mobile World Congress di Barcellona. A salire sul palcoscenico per presentare le prossime novità per quanto riguarda Microsoft e il mercato mobile sono stati il CEO Steve Ballmer, Joe Belfiore, e l'amministratore delegato di Nokia, Stephen Elop, quest'ultimo ha rimarcato l'importanza dell'accordo di pochi giorni fa che porterà Windows Phone 7 sugli smartphone Nokia di prossima produzione.



Oltre alle tante novità riguardanti il sistema operativo Windows Phone 7 per smartphones (multitasking, HTML 5, SkyDrive per Office, ecc...) Microsoft ha anche dato dimostrazione di come il sistema possa interfacciarsi con Xbox 360 fino ad arrivare ad integrare addirittura Kinect. Nel video a seguire, che è stato girato utilizzando codice reale e in fase di sviluppo, è possibile vedere come Windows Phone 7 si colleghi ad Xbox 360 e Kinect e come attraverso il telefono sia possibile giocare in multiplayer sfidando gli amici che si trovano davanti la console. Davvero spettacolare!



pubblicato alle 17:41 del 14/02/2011