Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Natal ha un nome ed è Kinect

Durante l'E3 Microsoft annuncia il nome ufficiale di Project Natal e presenta alcuni giochi

L'E3 è iniziato. Preparatevi ad un susseguirsi di notizie, alcune scottanti altre un po' meno, ma tante, veramente tante.



La prima in ordine cronologico e di interesse riguarda l'ormai "ex" Project Natal, Microsoft ha infatti deciso il nome ufficiale della periferica e sarà "Kinect".



Non sono ancora stati rivelati dettagli per quanto riguarda il prezzo mentre abbiamo una data d'uscita confermata, cioè il 4 novembre 2010, intanto sono già stati presentati alcuni giochi come "Kinect Sports" (francamente potevano inventarsi un titolo più originale) che conterrà, ma guarda un po', una serie di giochi sportivi. Ma non è tutto, è stato presentato anche un gioco sull'universo di guerre stellari, il sogno di poter brandire una lightsaber con le proprie mani è vicino, molto vicino.

pubblicato alle 10:16 del 14/06/2010

Piace a 1 persona

 

Dopo la notizia di SW compro xbox, kinect e gioco solo per sembrare un cretino in camera mia facendo acrobazie e colpendo l'aria!:)