Confermato un attacco esterno al PSN da parte di Sony
Sembra inoltre che non si tratti del gruppo Anonymous...
Sono ormai passati due giorni da quando il PSN è andato offline. Sony, però, è finalmente intervenuta, spiegando le cause di questo malfunzionamento.
E' stato confermato un attacco esterno al Playstation Network, i cui responsabili non sarebbero però ancora stati identificati. La software house ha anche spiegato che non si tratterebbe del gruppo Anonymous, che nei giorni scorsi aveva causato qualche problema alla Sony.
A parlarne è stato lo stesso Patrick Seybold, senior director di SCEA, che, con un post sul blog ufficiale statunitense, precisa che i server del PlayStation Network sono stati volontariamente spenti dalla stessa Sony al fine di evitare ulteriori danni all'intera infrastruttura.
La SH non ha però ancora dichiarato nessuna possibile data indicativa per la riattivazione del servizio. Restate quindi con noi per nuovi aggiornamenti su questa fastidiosa questione

BloodyNiko83
che cavolo di storia..che bip
:(
pasqua senza psn
piroteca
Cose assurde
Andreronda
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raiden
Un attacco esterno. che tristezza. Che odio. E come dare la colpa di tutto questo a Sony, che comunque rende disponibile tutto questo ben di dio gratis? Se fosse successo su Xbox Live avrei bestemmiato e preteso indietro dei soldi (anche se io non ho il gold, e non ci penso nemmeno a farlo avendo una Ps3) ma così... mi può solo dispiacere e sperare che tutto torni come prima e soprattutto che non succedano più queste cose in futuro. Altrimenti mi sentirei sempre in pericolo
Llewelyn84
Al momento, è ancora fuori uso. Speriamo bene.