Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Simpsons: Tapped Out

The Simpsons: Tapped Out Android

Sviluppato da Electronic Arts, The Simpsons: Tapped Out è un titolo gestionale uscito il 6 febbraio 2013 per Android.

6.9

Recensioni

6 utenti

pi4c3

ha scritto una recensione su The Simpsons: Tapped Out

Cover The Simpsons: Tapped Out per Android

Un gestionale a tema simpson per cellulare che poteva essere carino ma risulta troppo lento e noioso senza metterci dei soldi.
Carino rivivere le puntate dei simpson attraverso la ricreazione della loro città, leggendo le loro frasi più divertenti, ma le quest richiedono troppo tempo e gli edifici troppi soldi facendo stancare presto il giocatore.

6

Voto assegnato da pi4c3
Media utenti: 6.9

Spettro_GamerN7
Cover The Simpsons: Tapped Out per Android

Gioco ambientato nell'universo Simpson, ci ritroveremo a ricostruire Springfield dopo un esplosione nucleare. Ci sono tutti i personaggi visti nel cartone come Homer, Lisa, Bart, Marge, Boe e tanti altri. Ora vi starete chiedendo perché sto mettendo 5, per il semplice motivo che è troppo p2w. Per la maggioranza degli edifici devi usare le ciambelle, e per trovarle dovrete spendere un patrimonio per comprare i terreni, oppure spendere con soldi reali. Per il resto è un gioco molto valido, ma rovina moltissimo che è p2w

5

Voto assegnato da Spettro_GamerN7
Media utenti: 6.9

Giulio0491

ha scritto una recensione su The Simpsons: Tapped Out

Cover The Simpsons: Tapped Out per Android

Un gestionale dedicato all'universo dei Simpson, veramente ben fatto. Chi ha amato questa serie (che poco alla volta sta morendo) troverà tante piccole chicche e una licenza sfruttata alla grande da parte di EA.

Mi ha tenuto impegnato per tanto, tanto tempo. In quei minuti di svago si è dimostrato sempre divertente, semplice da imparare e portare avanti.
Supportato alla grande, con continui eventi sempre interessanti e spesso azzeccati in base al periodo dell'anno (es. natale, pasqua, ecc.).

Peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano, e per delle microtransazioni assolutamente fuori portata in fatto di esborso di denaro. Anche se, giusto dirlo, il titolo è totalmente gratuito e perfettamente godibile anche senza cacciare un soldo.

Consigliatissimo anche a chi non è un grande appassionato di videogiochi, ma magari ama i Simpson.

9

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 6.9

Non ci sono interventi da mostrare.