Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

cichenlup condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere cichenlup, aggiungilo agli amici adesso.

cichenlup

credo di essere l'unico a cui era piaciuto heavy rain ma a cui non è proprio piaciuto beyond... tecnica grafica e gameplay sicuramente migliori e tutto quanto... ma la trama e la scenografia sono di livello decisamente inferiore, la storia a tratti è infantile e in certi punti il gioco ti occupa per minuti a fare cose del tutto inutili tipo apparecchiare la tavola o prendere l'orsacchiotto. Su tutto secondo me una scenografia incerta, sembra fatta da persone diverse e manca proprio uno stile unitario, come invece avveniva per heavy rain. Per me un'occasione sprecata!

cichenlup

stasera c'è il milan... quindi non so ancora dirvi in che stato psicofisico sarò... ma non escludo un ingresso dalle 23:30 circa.... (naturalmente tra un pò quella santa che si occupa di me mi manderà a fare in qlo... e avrà anche ragione!)

cichenlup

ha pubblicato un link

Questo mi sembra utile per tutti

Non ci sono interventi da mostrare 😔