Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cronologia Videoludica

Dedicato a coloro che i quali l'atto di videogiocare iniziava col fantasticare sulle pagine di quegli scrigni cartacei. E agli eroi che lo hanno reso possibile.

Cronologia Videoludica condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cronologia Videoludica, aggiungilo agli amici adesso.

Cronologia Videoludica

ha pubblicato un link riguardante Fish

1988: le avventure testuali, genere ormai entrato nella sua finale stagione produttiva, non mancano di tirare qualche ultimo colpo graffiante prima di essere definitivamente spazzate via dalle nuove interfacce grafiche.

Cronologia Videoludica

ha pubblicato un link riguardante Tower Toppler

Nebulus, John Philips e quelle illustrazioni che in copertina ti portavano da tutt'altra parte.

Cronologia Videoludica

L'irriverente Daley Thompson, uno fra gli atleti più gettonati in campo videoludico con ben quattro giochi su licenza realizzati nella seconda metà degli anni ottanta (cinque considerando il remake del 1996 di Decathlon).

Cronologia Videoludica

ha pubblicato un link riguardante Rocket Ranger

Non abbiamo fatto in tempo a svestire la pelle madida di sudore di Sinbad che eccoci infilati nella tutina di Rocket Ranger.. Cinemaware, perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Soprattutto in tempi nei quali l'estetica poteva diventare espressione del gameplay: 99% la valutazione sul numero tre di TGM, datato novembre 1988.

Non ci sono interventi da mostrare 😔