Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi consigliate di acquistare Journey ?

volevo chiedere a tutti coloro che ci hanno giocato di esprimere la propria opinione su Journey, se vi è piaciuto,e se ne avete voglia, magari anche una breve descrizione. mi consigliate di acquistarlo ? più informazioni mi date meglio è. grazie in anticipo http://www.ludomedia.it/images/emoticons/smile.gif

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente si'. Sebbene duri 2 ore scarse ne vale certamente la pena. Io l'ho giocato a scrocco non avendo la PS3, e penso che riesca a meravigliare tutti perchè ha un'effetto immersione superiore a qualsiasi altro gioco, man mano ci si immedesima sempre di più nel protagonista, riuscendo quasi a percepire le stesse emozioni.
Dura davvero poco, ma è un'esperienza molto particolare, un arricchimento della propria "carriera" videoludica.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@FireJohn

WOW, spero che tu abbia ragione, in effetti adoro i giochi che ti fanno immedesimare molto nel protagonista e che ti emozionano veramente. ma quindi la storia sarebbe che il protagonista deve intraprendere questo viaggio, giusto ? all'inizio del gioco si sa qual'è la destinazione ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Manuel Kratos 25
All'inizio del gioco sembra tutto piuttosto inutile e noioso, si controlla un viaggiatore che cerca di raggiungere un'intensa luce situata su una montagna. Alla fine una vera trama non c'è, l'importante è come il giocatore interpreta ciò che succede.
Durante i primi minuti prendi anche una sciarpa che permette di volare. Andando avanti e collezionandone i pezzi questa si allunga e permette di volare più a lungo, ma può anche succedergli qualcosa di brutto... non spoilero.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Manuel Kratos 25
E' un online diverso dal solito, praticamente, se si gioca online, all'inizio è come una partita single player, ma può capitare di imbattersi in altri giocatori presi a random dal mondo. Non si può comunicare con l'altro giocatore se non chiamandolo con un pulsante, e si conosce il suo nick solo a fine gioco. Si è liberi di scegliere se incontrarlo, ignorarlo e farsi i fatti propri, o continuare con lui in modo da aiutarlo ed essere aiutato. Ti consiglio la seconda possibilità, anche perchè la parte finale è epica in 2. E purtroppo no, difficilmente aggiungerà ore di gioco, ma è sempre una bella possibilità, anche se IMO sarebbe meglio se ci fosse anche il co-op locale.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si, te lo consiglio, a me è piaciuto moltossimo.
E' vero che dura poche ore ma puoi sempre giocarlo molte volte, è rilassante, in più costa veramente poco. :)

Mi consigliate di acquistare Journey ?