Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Comprare Wii U: come potrei risparmiare?

Buon pomeriggio a tutti! Come avrete capito dal titolo, sono interessato ad acquistare questa console, in particolar modo la versione da 350 euro, che comprende la versione "cazzuta" più Nintendo Land.



Siccome vorrei, per quanto possibile, risparmiare, avevo pensato di portare al Gamestop (so che quando ritira l'usato truffa di brutto) il mio sensore Kinect con Kinect Adventures e PowerUp heroes.



Metto in chiaro che il kinect e giochi annessi, sono tra gli acquisti peggiori in vita mia poiché l'ho usato in tutto 2 volte, e ce l'ho da quando è uscito... Lo acquistai con la convizione che sarebbero arrivati titoli di alto livello, ma a mio parere questa periferica è indirizzata più alle famiglie o per le serate tra amici...



La mia domanda è se sapete quanto è valutato il Kinect e i due giochi che ho citato sopra, sia da Gamestop che in altre catene di negozi, e se, secondo voi, mi conviene fare una cosa del genere!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per i giochi non saprei, ma il Kinect l'ha riportato un mio amico un bel pò di tempo fa e gli hanno dato 60€. Comunque sia fai bene a scegliere la versione cazzuta, apparte quanto riguarda colore e giochi i 5GB interni della versione Basic possono essere molto problematici in futuro tra DLC ed aggiornamenti vari, ed in ogni caso dopo un pò sarebbe praticamente necessario l'acquisto di un HDD esterno, quindi tanto vale prendere la cazzuta.

Comprare Wii U: come potrei risparmiare?