Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prendo o non prendo un Wii?

Salve a tutti apro questa discussione per chiedervi un parere e consiglio su un'acquisto che vorrei fare. Avrei trovato un Wii bianco retrocompatibile con Wii Sports, scatola originale, WiiMote e Nunchuck, sensor bar ed alimentatore. Il prezzo con consegna a mano è 60 euro. Voi mi consigliate di prenderlo considerando che sarebbe la mia prima console Nintendo, quindi sono totalmente inesperto con i vari Zelda, Mario, Donkey Kong ecc. abituato alle console Sony e Microsoft. Inoltre avrei duealternativedove colegare la console: o in sala con un LCDSony da 32 pollici (in questo caso avrei il problema dell'HD) o in camera con un tubo catodico da 15 pollici (in questo caso avrei problemi in termini di spazio e sicuramente non potrei giocare a quei giochi che richiedono spazio e movimento). Quanto è alta precisamente la console posta in verticale con il supporto? Cosa mi consigliate di fare? Allego una foto della console:



http://i.imgur.com/m1r7rI6.jpg?1

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io direi di sì, soprattutto perché è la vecchia versione, quindi in pratica hai due console in una (fra l'altro i giochi GC girano meglio su Wii).
Per quanto riguarda il discorso "spazio e movimento", nella maggior parte dei giochi puoi stare anche seduto e muovere il polso, mi pare che Wii Party richieda un bel pò di spazio, ma spero per te che non ti capiti mai tra le mani (e in generale ti sconsiglierei qualsiasi cretinata di Touch Generations, il Wii ha un sacco di gioconi, non fare come tutta la gente che lo ha sprecato con Wii Sport e Wii Fit).

Prendo o non prendo un Wii?