Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che tv avete? Di che anno?Quanto ci avete speso? ancora soddisfatti?

Pensavo che senza tv - schermi vari noi gamers saremmo come muratori senza cazzuola. Allora ho aperto questo forum,non so se ce ne fossero altri simili ma alla fine e' solo a carattere informativo e niente più :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ne ho due, in camera un Panasonic g20 da 50", costato al tempo 1400€, in sala un Sony HX855 da 46", venuto attorno ai 1300€.
Mi ritengo discretamente soddisfatto, entrambe le tv mi hanno servito bene ma ognuna ha i suoi piccoli difetti(entrambe hanno una parte multimediale insufficente senza supporto per mkv, il plasma scalda parecchio d'estate ma è un pregio in inverno, visto da vicino però ha il tipico disturbo intrinseco nella tecnologia con cui è fatto; il sony ha un software di gestione talmente lento da sembrare di 10 anni fa, appena acceso ci mette quasi trenta secondi per permettere di cambiare canale...), in ogni caso la tecnologia ha fatto ben pochi passi in avanti nel settore televisivo e quindi il livello del Panasonic (plasma di media gamma e paritario in qualità d'immagine al sony, che era fascia alta lcd di un paio d'anni dopo...) è a tutt'oggi più che discreto. Aspetto da tempo immemore la diffusione degli Oled, ma tra problemi di impressioni, durata dei colori, costi, ecc.. mi sa che prima di cambiare tv passeranno ancora molti anni

Che tv avete? Di che anno?Quanto ci avete speso? ancora soddisfatti?