Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puntini verdi nel monitor e schermo nero ad intermittenza

Oggi ho acceso la PS4 Pro e il monitor di conseguenza e quando l'ho acceso ho notato subito che lo schermo non funzionava bene (schermo nero ad intermittenza), ho pensato subito alla console e quindi ho cambiato cavo HDMI ma niente. Spengo riaccendo e mi trovo lo schermo che, oltre a spegnersi per pochi secondi, è pieno di puntini verdi quando acceso. Ho pensato fosse proprio problema della Play quindi provo ad usare il PC con il monitor come secondo monitor (ho il primo che è piccolo, 19 pollici, che non uso per giocare ma solo se devo usare il PC mentre gioco con il monitor principale) e mi da lo stesso problema. Quindi la PS4 non centra, è il monitor.



Che posso fare?



Piccolo edit: Ho provato con la 360 e non ci sono problemi, per ora solo PC e PS4
Ho letto che si chiama Sparkling il problema però non ho trovato nulla su internet

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Hai riprovato più tardi?

 

@Simone Inzis mio fratello aveva un problema simile con la ps3, ovvero ha portato la console da casa mia alla sua, e la tv essendo vecchia non supportava il 1080p, ma soltanto il 1080i, e questo problema portava allo schermo nero/grigio quando facevi partire un app o gioco, (i dvd li vedevi tranquillamente) e dovevi spegnerla, all’accensione ti diceva che era stata spenta male e faceva il recupero dati

Puntini verdi nel monitor e schermo nero ad intermittenza