Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché le mie turtle beach stealth 600 non caricano?

Già 2' paio di cuffie, il primo ho già chiesto il cambio ad Amazon. Modello Ps4 WiFi.
Avviso sonoro che bisogna caricarle, okay, prendo il caricabatterie del mio telefono (huawei p20 lite: 12 volts 2 ampere) e le attacco.
Potrei tenerle settimane e mesi attaccate, la spia rossa non si spegne. Le stacco io dopo 1 giorno per esempio? Dopo 1 / 2 ore di gioco sono di nuovo scariche, segno che non caricano bene. Non so come risolvere, aiutatemi, sbaglio qualcosa io?
È il secondo paio questo...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sembra sia un problema che alcuni hanno riscontrato.. comunque in rete ci sono dei 3ad in cui si dice che il tempo di ricarica può arrivare anche a 15 ore. Per quanto riguarda la durata delle batterie cariche dipende anche dal volume che tieni durante il gioco ( influisce molto sul consumo ) e quante ore giochi al giorno.. tieni presente che potrebbero scaricarsi effettivamente dopo circa una decina di ore di gioco

 

Anche io sto leggendo in rete. Ma trovo molte poche info al riguardo.
Settimana scorsa che sono arrivate, erano già belle cariche, e una decina di ore di gioco le ho fatte senza problemi.
Alla prima ricarica (tenute sotto carica più di 12 ore) mi si sono scaricate dopo neanche 2 ore.... Volume normale, niente di che e super hearing sound disattivato.
Sto contattando turtle beach direttamente, altrimenti le do indietro ad Amazon e rimborso e stop definitivamente :(
Lavoro 10 ore al giorno, se gioco un'oretta e mezza la sera è già tanto che mi addormento stanchissimo...

Perché le mie turtle beach stealth 600 non caricano?