Dr. Spadone LvL 43 Giovane Eroe
Dubbio controller Ps4
Dovrei sostituire il pad della Ps4 solamente che sono indeciso su cosa acquistare.
Meglio un pad originale Ps4 V2? Oppure un Nacon Wireless Asimmetrico ( https://www.gamestop.it/PS4/Games/127429 … ) ?
Come prezzo ballano giusto 10€ ed onestamente propenderei per il pad originale per via che non mi piace vedere una chiavetta Bluetooth per il funzionamento del pad (pad con il cavo anche no), di contro reputo i pad ps4 abbastanza scadenti dal punto di vista qualitativo ma buoni come usabilità nei giochi ![]()
in Ludomande
Dark Saturn LvL 62
Colonnello
Io andrei di originale.
Dark Saturn LvL 62
Colonnello
Andre. LvL 60
Colonnello
Originale e vai sul sicuro
Andre. LvL 60
Colonnello
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
io sempre e comunque Dualshock.
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
Bisont LvL 55
Giovane Eroe
DS4 indubbiamente
Bisont LvL 55
Giovane Eroe
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Ti sei già dato la risposta da solo nella tua domanda
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
NightSoul84 LvL 44
Basilisco
assolutamente l'originale secondo me
NightSoul84 LvL 44
Basilisco
Jungleman
Io nn so come fate a distruggere il DS4 che a me pare solidissimo,manco i gommini degli analogici ho mai consumato,sia della fat che della pro
Jungleman
Dr. Spadone
Che ti devo dire
Sempre tenuto bene i pad, tant’è che possiedo sempre un T-Mini Wireless di 6-7 (o 8) anni fa perfettamente funzionante.
Gli unici Pad che mi hanno dato problemi, va detto che erano usati assieme alla consolle, sono stati quelli della Ps4(anche per scricchiolii e cigolii).
Dubbio controller Ps4