Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ricarica Tim

Sono venuto a sapere che tutte le ricariche Tim sono diventate “Ricarica+” .
Ma questa “roba” vale solo ricaricando dal tabacchino oppure vale anche per chi ricarica tramite conto corrente bancario? NON ricariche automatiche tramite Rid eh, mi riferisco a transazione effettuate manualmente tramite l’apposita sezione dell’app della banca

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mah, mi pare strano, io non ricarico da app banca ma dal sito TIM con carta di credito da diversi mesi se non anni, l'ultima meno di 10 giorni fa; ho sempre potuto scegliere tra ricarica normale a importi fissi (10, 15, 20, 25....) e qualche taglio di ricarica+ (5 con credito di 4 mi pare, 12 con credito 10....) mai usato.
Proprio ora sono entrato e ho visto che i tagli più piccoli di ricarica+ sono spariti e sono rimasti solo 10, 15, 25, 50 normali e ricarica+ da 17 e 22.
Ad ogni modo questo credo sarà l'ultimo mese e passo il numero a iliad

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Scusate l'ignoranza, ma cos'è questa Ricarica+ ?

 

@Zell1986 Che fosse la normalità non vuol dire che fosse legale. Poi il fatto che Tim se la sia cavata con una multa e non abbia rimborsato i propri clienti per i soldi in più sottratti in maniera illecita è un'altra storia.

 

@Radioga sul discorso legalità non saprei sinceramente, fatto sta che nei primi anni che sono usciti i telefoni tutti i gestori facevano pagare la ricarica, facendo poi una ricarica effettiva più bassa spacciandolo come costo di ricarica tim, omnitel poi la wind e la blu, era perbtutti così, e nessuno ha rimborsato nessuno, anche perchè sono andati avanti anni a farlo, se avessero rimborsato tutti i clienti con, la quantità di ricariche che ho fatto mi avrebbero dovuto rimborsare parecchi soldi.

Ricarica Tim