Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: non si connette più

provo a chiedere qua, non usavo switch da un po’ e ieri ho ricominciato ad usarla. andava tutto bene, stavo pure scaricando aggiornamenti di un paio di giochi quando poi riaccendendola ho notato di non essere più connesso ad internet, provo a connettermi e non va più! non riesco a connettermi più, ho provato con il router, con l’extender, con l’hotspot... non va proprio. ho tentato pure di formattarla, riavviarla più volte, spegnerla ed aspettare un po’ prima di accendere, cambiate varie impostazioni... quando provo a connettermi ricevo sempre il solito errore: impossibile connettersi alla rete. cosa può essere? sto impazzendo perché non ho per niente voglia di portarla in assistenza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti è partito il modulo wifi della switch, è lo stesso problema che ho io sul mio portatile, trova le reti ma quando ti colleghi viene scritto impossibile collegarsi alla rete, se è in garanzia portala subito a fare riparare

Nintendo Switch: non si connette più