Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno ferrato su Nioh2 potrebbe rispondere ad alcune mie domande?

Sto giocando e non capisco bene come migliorare il personaggio e le armi, ed alcune cose collegate.
Ad esempio l'arma la sto migliorando con l'affinità d'anima dal fabbro, è una katana con coscienza a cui aumento il livello semplicemente e toglie un po' di più.
E' una cavolata? Posso fare meglio? il fabbro a parte questo che fa? Ne trovo di migliori? Quelle comprate fan pena mi pare.
I nuclei d'anima poi li sto mettendo in base a cosa mi piace di più perché alcuni li trovo veramente inutili e falliscono sempre, benché di livello maggiore. Poi cosa faccio li butto nel riposo o conviene fare affinità con le armi e migliorarle?
Poi appunto il personaggio, sto aumentando solo cuore per la katana, costituzione per la vita, ho fatto energia per il peso e praticamente niente altro a parte un po' di forza perché all'inizio usavo l'odachi.
Cosa altro dovrei fare? Sto sbagliando? perché non lo trovo molto chiaro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Pochi consigli, perché il resto ti consiglio di sperimentarlo da solo: lascia stare per il momento il fabbro, c'è tanto di quel loot in giro che troverai sempre qualcosa di buono e di meglio; per il personaggio aumenta la statistica legata alla tua arma preferita in primis, poi una tra destrezza e magia obbligatoriamente, e infine quelle legate al ki e alla sua velocità di recupero. Per i nuclei d'anima anch'io sto alla fase di sperimentazione, ma a dire il vero li uso molto poco, ancora non sono entrato nella nuova meccanica.

Qualcuno ferrato su Nioh2 potrebbe rispondere ad alcune mie domande?