Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Alcuni aggiornamenti devono essere completati mentre il gioco è avviato ma non credo che sia questo il caso. Probabilmente è un problema dell'hard disk.
Esegui la procedura di ricostruzione del database seguendo le istruzioni della Sony https://www.playstation.com/it-it/get-he …
Non sò quanto te ne intendi ma NON TOCCARE ALTRE OPZIONI perchè alcune resettano la console alle impostazioni di fabbrica, eliminando tutto il contenuto dell' hard disk ovviamente. È roba semplice è impossibile sbagliare ma se non hai mai visto opzioni simili in vita tua è un altro discorso.
Se non hai mai seguito questa procedura e sono passate molte versioni del firmware, intendo tipo dal firmware 3.00 al 7.00 e non dal 6.10 al 6.50, potrebbe spostarti i giochi e le applicazioni fuori dalle cartelle.
Se il problema persiste elimina il gioco e riscaricalo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Raven0 il gioco parte ma poi qualche giorno dopo mi richiede l'aggiornamento e nn parte più

 

Dimmi se hai fatto la procedura di riparazione del database e/o la reinstallazione del gioco e quale sono stati gli esiti. Nel caso l' hard disk sia danneggato c'è un modo semplice per verificarlo: collega un hard disk esterno o dispositivo analogo via USB con capienza sufficente e sposta il gioco su quella periferica, ricordati di collegare un dispositivo vuoto perchè il sistema lo formatta per poterlo ulizzare eliminandone il contenuto. Se l' hard disk è danneggiato anche i dati lo sono e durante lo spostamento ci saranno problemi e darà un messaggio relativo all'errore. In quel caso per continuare a giocare elimina il gioco e reinstallalo direttamente sulla periferica esterna. Se il problema persiste contatta l'assistenza tecnica di Sony.

Perché è la terza volta che mi fa fare l'aggiornamento 1.19 Call of duty mw ?