Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Passare da teletu/vodafone a fastweb/fastweb mobile.

Buongiorno a tutti. Dopo anni ho cambiato la linea internet,passando da teletu a fastweb, e il cellulare passando da vodafone a fastweb mobile. Ho un quesito se qualcuno c'è passato. Ho fatto tutte le procedure e mi è arrivato prima il modem a casa, ora la sim. Cosa devo fare nei confronti di vodafone/teletu? sto ancora usando sia l'offerta mobile sia quella casa quindi immagino non siano staccate.devo comunicarlo a loro il cambio o fa tutto fastweb?cioè per levare l'offerta teletu e quella vodafone cosa dovrei fare?grazie in anticipo non ho mai cambiato nessuna delle due da quando posseggo internet e telefono ahaha(15 anni di internet a 6k,e sono in vodafone da 20 anni lol)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

se hai fatto la portabilita' del numero come immagino , dovrebbe farlo Fastweb e tu non devi fare altro che goderti la nuova linea sisi

 

@Time paradox fantastico ti ringrazio mi sento più tranquiillo ahaha comunque si mi hanno rassicurato anche alcuni amici che lavorano nella telefonia ho passato entrambi i numeri e ho passato i codici sim e di migrazione di internet e dovrebbe fare tutto fastweb a sto punto.

Passare da teletu/vodafone a fastweb/fastweb mobile.