Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dove inserire codice AC Valhalla Gamestop

Ho prenotato AC Valhalla per PS5 e nella scheda dell'ordine sul sito GameStop c'è un codice solo che non si capisce dove vada inserito visto che il tasto a fianco "Istruzioni utilizzo DLC" non funziona e provando ad inserirlo sul PS Store mi dice errore...perciò qualcuno che ha già ricevuto codice simili saprebbe dirmi dove insererlo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Solitamente i codici dei giochi Ubisoft vanno riscattati sul sito loro dove ti fa scegliere la piattaforma dove riscattarlo (PS, XBOX o PC) e solo allora ti da il codice da usare sui rispettivi store. Il problema è che appunto deve essere una pagina "speciale" dedicata, se non sai quella è difficile risalire al sito così dal nulla xd

 

@redsquirrel87 grazie! Non mi ero mai imbattuto in questa "procedura" e nè gamestop nè nessun altro avevano dato istruzioni in merito xd ma per fortuna il link che mi hai mandato sembra essere quello corretto visto che non me l'ha rifiutato, solo che al momento di scegliere la piattaforma ci sono tutte tranne PS5:"Per PS5, torna dopo l'uscita della console." perciò dovrò aspettare ma comunque grazie perchè il link dovrebbe essere questo, me lo salvo! :)

Dove inserire codice AC Valhalla Gamestop