Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ritiro in negozio da gamestop

Salve a tutti, in questi giorni sto facendo alcuni recuperi ma purtroppo fatico a trovare i giochi che cerco a prezzi accettabili sui vari store digitali.
Motivo per cui mi trovo quasi costretto ad ordinare tramite il sito di gamestop.
Sapendo che quei truffatori sono pronti a tutto pur di fotterti pensavo di ritirare la merce direttamente in un negozio vicino.
La domanda è la seguente: se decido di ritirare giochi nuovi, in negozio posso essere sicuro di ritirare giochi nuovi o semplicemente cercano di fregarti come quando ti fai recapitare i pacchi a casa?
Purtroppo mi fido davvero poco di loro ma come già detto non ho molte alternative

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

la differenza è che online non puoi vedere lo stato di ciò che realmente ti arriva poi a casa, in negozio vedi direttamente se il gioco è nuovo e pal ita, in caso negativo puoi annullare l'ordine o dirgli di dartene uno pal ita / nuovo o in caso ordinartelo.

 

Il ritiro in negozio ha la limitazione che non spediscono al negozio dalla "sede centrale" o da altri negozi, ma puoi comprare solo ciò che c'è già in quel negozio.
Infatti quando vai a comprare online con ritiro in negozio ti fa scegliere solo dove è disponibile, e se è più di un gioco solo dai negozi che li hanno tutti.
Forse solo per i giochi usciti di recente spediscono dalla sede centrale ai negozi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Di solito ti vendono il nuovo ma delle volte anzi la maggior parte delle volte ti mandano giochi usati che magari tu li hai pagati per nuovi.Come diceva starK7 purtroppo online non vedi in che stato sono realmente i giochi ma in negozio è diverso perché hai la possibilità di vedere/toccare i giochi e sapere in che condizioni sono le custodie.Cmq consiglio sempre di andare in negozio almeno ti fai un idea di quello che vuoi comprare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se ordini giochi nuovi non vedo perchè dovrebbero venderteli usati. Mai capitato e ne ho comprati tanti di giochi da loro.

 

hai avuto molta fortuna, credimi, se sono giochi non recenti c'è un buon 70% di possibilità che lo inviino usato o versione import, anche entrambe le cose, se invece si preordina un gioco per andare di d1 allora si va tranquilli che si riceve la versione nuova (e vorrei anche vedere asd)

Ritiro in negozio da gamestop