Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Permuta PS4 Pro da Gamestop per Xbox Series X

Qualcuno di voi sa se è ancora possibile permutare la PS4 Pro (e con quale valutazione) per prendere una Xbox Series X? Con la PS5 ho visto che è fattibile, mentre con la X trovo solo l'All Access.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me puoi darla indietro ma magari se riesci Vendila in privato magari ci guadagni qualcosina in più che da Gamestop, cmq penso chea puoi dare indietro sicuramente la ps4 pro non è tanti anni che è uscita.Tipo io quest'estate volevo dare indietro la mia xbox 360 ma non la ritiravano più perché ormai non ha più mercato ma ho provato a metterla in vendita ma non è facile invece la tua che non ha tanti anni magari trovi quello che la cerca a buon prezzo magari la vendi.

 

Se non prendo sbaglio portando una ps4 pro dovrevvero valutartela intorno ai 170 più magari se hai dei giochi da dare indietro quelli li valutano li al momento.Mi sembra che l'altro giorno c'era qualcuno appunto che cercava una ps4 pro proprio qua su Ludomedia,magari lo contatti e vi mettete d'accordo.

Permuta PS4 Pro da Gamestop per Xbox Series X