0 UtilitàEl dalla005Raga ho un bug , praticamente quando faccio la simulazione di Smoke su R6 alla seconda ondata non spawnano gli ultimi due nemici31 ago 23Tom Clancy's Rainbow Six Siege El dalla005CondividiCondivisoCondividi URLSeguiSegnala / BloccaRispondiRispondiUtilità 0UtileInutileCondividiCondivisoRisposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàSpectre82È un problema che capita spesso in caccia ai terroristi e simulazioni. Prova a cercare fuori o in giro per l’edificio, alcuni si buggano e restano fermi 31 ago 23Segnala / BloccaMostra tutte le risposteRaga ho un bug , praticamente quando faccio la simulazione di Smoke su R6 alla seconda ondata non spawnano gli ultimi due nemiciInvia rispostaAnnulla Invia commento
Risposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàSpectre82È un problema che capita spesso in caccia ai terroristi e simulazioni. Prova a cercare fuori o in giro per l’edificio, alcuni si buggano e restano fermi 31 ago 23Segnala / Blocca
Spectre82
È un problema che capita spesso in caccia ai terroristi e simulazioni. Prova a cercare fuori o in giro per l’edificio, alcuni si buggano e restano fermi
Spectre82
Raga ho un bug , praticamente quando faccio la simulazione di Smoke su R6 alla seconda ondata non spawnano gli ultimi due nemici