Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vera Millennum Tower Yakuza Like a dragon consigli?

Sono al livello 99 come lavori ed esperienza con tutti i personaggi ma non riesco ad andare avanti, gli attacchi infliggono pochi danni mentre quelli dei nemici con due colpi sei morto.



Avete strategie e/o abbigliamento da consigliare? Quali personaggi è meglio utilizzare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

l'ho platinato parecchio tempo fa, ma due consigli pratici che possono essere efficaci (apparte l'escluso overleveling e overfarming dei job e delle armi) sono:
1) fatti almeno una ventina di livelli di ogni job, in generale le loro abilità splashabili in tutte le classi sono utili e quei piccoli aumenti di vita e mana fanno la differenza;
2) Spamma l'attacco elettrico del chiaroveggente, quello che si passa a tutti, ha una probabilità altissima di paralizzare, potenzialmente trivializzando 3/4 degli scontri;
3)compra il kimchi, contro gli ultimi boss i turni extra aiutano un casino.

Vera Millennum Tower Yakuza Like a dragon consigli?