Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mario Kart DS DS

Sviluppato da NCL e prodotto da Nintendo, Mario Kart DS è un gioco di guida uscito il 25 novembre 2005 per DS.

"Mario Kart DS è un gioco da comprare ad occhi chiusi. Leggendo la recensione ed osservando le immagini, avete potuto capire di cosa stiamo parlando: di un capolavoro unico nel suo genere e inimitabile. Per di più adesso, il gioiellino a doppio schermo di Nintendo ci permette di giocarlo ovunque e in rete per sfidare giocatori online. Cosa chiedere di più? Due copie! Una per voi e un'altra per un vostro amico di cui vogliate minare la vita sociale. Il gioco,infatti, provoca assuefazione!" da playerinside.it

8.8

Recensioni

33 utenti

Aenima

ha scritto una recensione su Mario Kart DS

Cover Mario Kart DS per DS

Uno dei migliori Mario Kart, sicuramente l'assoluto vincitore tra quelli per console portatile. Che dire, questa serie è una sicurezza in fatto di qualità e divertimento offerto, non stanca mai.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Mario Kart DS

Cover Mario Kart DS per DS

Fare un brutto Mario Kart è un’impresa ardua: sebbene non tutti gli episodi si possano ritenere produzioni eccellenti, al tempo stesso questa serie nel corso degli anni ha sempre offerto grande intrattenimento imponendosi come uno dei titoli più importanti sia per il suo genere di appartenenza che per il Multiplayer.
Mario Kart DS conferma ulteriormente questa tesi, dimostrandosi un prodotto di qualità caldamente consigliato a tutti i possessori del DS.
Questo episodio, però, trasmette anche l'idea che qualche innovazione nella formula o nelle modalità di gioco potrebbe fare bene al franchise.
Mario Kart DS ci prova a rinnovare, ma in maniera molto marginale, con una modalità Missioni che esaurisce ben presto il suo fascino, e con una maggior differenziazione nelle statistiche dei Kart. Si può fare di più in tal senso.
Ad ogni modo, resta il miglior Racing Game visto sulla console portatile a due schermi di casa Nintendo: longevo, dotato di diversi tracciati dal design ispirato (con qualche pista dei vecchi episodi qui riproposta in versione rinnovata) e curato in tutti gli aspetti tecnici. Da avere.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6814435 …

8

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9

Kiryu

ha scritto una recensione su Mario Kart DS

Cover Mario Kart DS per DS

Il mio primo Mario Kart, ci ho giocato parecchio anni fa. Recentemente l'ho rigiocato e, come NSMB, me lo ricordavo più bello ma rimane ancora adesso un titolo valido. I tracciati sono presenti in buon numero e propongono una discreta varietà, graficamente è abbastanza blando (come al solito, a causa della potenza limitata della console) ma comunque godibile, i personaggi sono abbastanza mentre i kart meh, ci sarebbe voluta più varietà. Sempre a proposito di varietà, essa di certo non manca alle varie modalità del gioco. Degne di nota in particolare le missioni, che mettono in risalto l'efficacia e la semplicità del gameplay.

In sostanza, un buon gioco che verrà poi migliorato con il suo successore per home console

Non ci sono interventi da mostrare.