Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pokémon Silver Version

Pokémon Silver Version GBC

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon Silver Version è un gioco di ruolo uscito il 6 aprile 2001 per Game Boy Color.

9.1

Recensioni

24 utenti

Top Meme

ha pubblicato un'immagine nell'album fuoco e i suoi famigli memici

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Pokémon Silver Version

Cover Pokémon Silver Version per GBC

Erano già divenuti un enorme fenomeno con la prima generazione, ma con Pokémon Gold & Silver il franchise ad opera di Nintendo e Game Freak ha raggiunto la consacrazione, inserendo definitivamente i mostri tascabili nella storia videoludica.
La seconda generazione risulta convincente e appassionante quanto la precedente, dimostrandosi però ancora più profonda in termini di contenuti e capace di intrattenere per svariate decine di ore.
100 nuovi, ispirati Pokémon si sommano agli originali 151, approfondendo ulteriormente il concetto di "Acchiappali Tutti" che da sempre accompagna il brand; riuscire questa volta nell'impresa di completare il Pokédex richiede molto più impegno e dedizione rispetto al passato, ma la grande avventura che attende il giocatore, ricca di segreti, location affascinanti e battaglie da affrontare, riesce a tenerlo incollato allo schermo almeno fino a quando non avrà scoperto tutte le innumerevoli chicche offerte da Gold & Silver.
Certo, non si tratta di un titolo particolarmente impegnativo per larghi tratti, ma anche in questo caso non mancano le grandi soddisfazioni, date dalla vittoria in un combattimento accesso o dalla tanto desiderata evoluzione di un nostro Pokémon.
Pokémon Gold & Silver sono tra i titoli più importanti e rappresentativi del Game Boy Color, imperdibili per chi ha amato i precedenti titoli e per chi possiede la console portatile di Nintendo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7556431 …

9

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare.